MAGNERS LEAGUE: Daniele Baldi vince la Kick Your Way Competition
Si è svolta ieri la finale della Kick Your Way Competition, tra i vincitori della fase di qualificazione estratti a sorte dopo la partita contro il Munster dello scorso 13 febbraio.
Dopo la memorabile giornata in compagnia di Willem De Waal ed Andrea Marcato, ed il dietro le quinte in compagnia dell’ambasciatore Simon Picone, è arrivata anche la degna conclusione del concorso.
A prendervi parte sono stati Daniele Baldi di Torino ed Enrico Marin di Treviso. I due, seduti fianco a fianco durante la partita, hanno dato ulteriore dimostrazione della bellezza di questo sport, cementando una bella amicizia nata per caso su un campo da gioco.
Nei tre tentativi a testa, uno centrale, uno a sinistra ed uno a destra partendo dai ventidue, ha regnato l’equilibrio, con risultato finale di 2-2.
Il tutto davanti ai 5000 spettatori festanti di Monigo, che hanno accolto con applausi gli exploit dei due “atleti per caso”.
Alla fine, con uno splendido gesto Enrico Marin ha lasciato a Daniele Baldi, se non altro per la distanza percorsa per arrivare fino a Treviso, l’ambito premio.
Daniele è stato così premiato da Kris Burton con una maglia autografata del Benetton Treviso. Uno splendido premio per una serata da ricordare.
