MAGNERS LEAGUE: All'Irlandese Phillips il match di sabato
Sarà l’arbitro irlandese Dudley Phillips a dirigere la sfida della ventesima giornata tra Benetton Treviso e Glasgow Warriors, che si disputerà sabato 16 aprile allo Stadio Monigo, con calcio d’inizio alle ore 15.
Phillips è nato il 20 aprile 1978 a Dublino e si occupa di Marketing e di formazione professionale. Appartiene al Leinster Branch e ha giocato fino ai ventiquattro anni con il St Mary’s College RFC.
La sua prima direzione di gara è stato l’incontro tra Navan e Naas del Campionato Under 20, mentre il debutto in Magners League è avvenuto nel maggio 2009 nella sfida tra Edinburgh e Dragons. Ad oggi conta tredici presenze nella competizione celtica.
Un precedente in stagione con i Leoni. Phillips ha, infatti, diretto la partita giocata lo scorso 10 settembre al Liberty Stadium di Swansea, tra Ospreys e Benetton, e terminata con il successo dei padroni di casa per 32-16.
Suoi assistenti saranno i signori Falzone e Vivarini, mentre quarto e quinto uomo saranno rispettivamente i signori Serchiani e Valbusa, con il signor Recaldini nel ruolo di Citing Commissioner. Tutti naturalmente appartenenti alla Federazione Italiana Rugby.