MAGNERS LEAGUE: All'Irlandese Lacey il prossimo match dei Leoni
Sarà il fischietto irlandese John Lacey a dirigere il prossimo incontro di Magners League tra Benetton Treviso ed Ospreys, valido per la quindicesima giornata della competizione celtica.
L’incontro si disputerà a Treviso presso lo stadio Monigo sabato 19 febbraio con calcio d’inizio fissato per le ore 17:30.
Lacey è nato a Tipperary il 12 ottobre 1973 ed è Rugby Development Manager e fa parte dell’associazione di arbitri legati al Munster.
Nella sua carriera come giocatore ha indossato anche la maglia dello stesso Munster, ma anche quella dello Shannon, del Clanwilliam e dell’Irlanda Seven.
Il primo match arbitrato è stato St. Munchins-CBC Cork a livello scolastico, mentre l’esordio in Magners League è del novembre 2008 durante l’incontro tra Edinburgh e Ospreys.
Tra gli highlights della sua carriera anche la partecipazione all’IRB Nations Cup del 2009.
Suoi assistenti saranno i signori Traversi e Passacantando, mentre quarto e quinto uomo saranno rispettivamente i signori Dordolo e Navarra. TMO il signor Mancini.
L’incontro di domenica 20 febbraio del Campionato Under 20 tra Rugby Firenze e Benetton Treviso sarà, invece, diretto dal signor Onori di Artena.