Le designazioni arbitrali del fine settimana
Il Cnar, Commissione Nazionale Arbitri della Federazione Italiana Rugby, ha reso note le designazioni per gli incontri del fine settimana.
La semifinale di Super 10 tra Montepaschi Viadana e Benetton Treviso, che si disputerà domenica 25 maggio alle 18:30 presso lo stadio Zaffanella di Viadana (Mantova), sarà diretta dal signor Mancini di Frascati, assistito dai signori Passacantando de L’Aquila e Bonaccorsi di Prato. Quarto uomo il signor Cerci di Colleferro.
La finale del campionato Under 19, tra Benetton Treviso e AlmavivA Capitolina, di domenica 25 maggio alle 16 presso lo stadio di Fontanafredda (Pordenone), sarà arbitrata dal signor Marrama di Padova, coadiuvato dai signori Traversi di Rovigo e Fracasso di Padova. Quarto uomo il signor Maratini di Padova.