Le designazioni arbitrali del fine settimana
Il Cnar, Commissione nazionale arbitri della Federazione Italiana Rugby, ha reso note oggi, mercoledì 30 aprile 2008, le designazioni arbitrali per le partite di sabato 3 e domenica 4 maggio.
SUPER 10: La sfida tra AlmavivA Capitolina e Benetton Treviso, che si giocherà allo stadio Flaminio di Roma, con inizio alle ore 16, sarà diretta dal signor Mauro Dordolo di Udine, coadiuvato dai signori Passacantando de L’Aquila e Lento di Udine. Quarto uomo il signor Cerci di Colleferro.
SERIE A FEMMINILE: La finale del campionato di Serie A Femminile tra Red Panthers Benetton e Sitam Riviera del Brenta che si disputerà a Viadana, domenica 4 maggio alle 17, sarà diretta dalla signora Guastini di Prato, coadiuvata dai signori Castagnoli di Livorno e Silvestre di Lucca. Quarto uomo il signor Bonaccorsi di Prato.
UNDER 19: Il barrage del campionato Under 19 tra Benetton Treviso (prima classificata del girone 1) e Venezia Mestre Rugby (vincente Trofeo della Serenissima), che si affronteranno a Treviso, presso gli impianti de La Ghirada, con inizio alle ore 14:30, sarà diretto dal signor Traversi di Rovigo.