LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DEL FINE SETTIMANA
Blu Roma vede le pantere in vantaggio nel computo grazie alla vittoria per 7-20 nel match della settimana scorsa a Civitavecchia.
A dirigere la sfida è stata chiamata la signora Guastini di Prato, alla terza apparizione con Licia Stefan e compagne, dopo le due vittorie contro il Rugby Valsugana alla prima giornata (11 ottobre) e nel derby di ritorno contro il Riviera del Brenta il 10 gennaio.
Barrage con in palio un posto in semifinale per l’Under 20. I ragazzi di Sergio Zorzi e Gianni Zanon, dopo la vittoria con il Gran Parma e la contemporanea sconfitta del Noceto a Padova, hanno agguantato in extremis il quarto posto in classifica.
Dovranno ora affrontare i pari età della Ferla L’Aquila per garantirsi un posto in semifinale contro il Petrarca. Si gioca domenica alle 12:30 in gara unica presso il Centro Sportivo “La Ghirada”. L’arbitro sarà il signor Roscini di Milano.
Chiude, infine, il quadro la formazione Under 16, che dopo il brillante girone regionale, inizia la fase nazionale contro il Montepaschi Viadana.
Si gioca domenica alle 12:30 presso il Centro Sportivo “La Ghirada” e dirigerà l’incontro il signor Toselli di Bologna.