INIZIATIVA BENEFICA: I Leoni in sostegno ad Advar
Treviso, 29 gennaio 2014
Si svolgerà domani, a partire dalle 12, presso l’Auditorium della “Casa dei Gelsi” in via Fossaggera a Treviso, la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto di ampliamento e raccolta fondi dell’Hospice omonimo dell’ADVAR.
Testimonial d’eccezzione saranno il Presidente del Benetton Rugby, Amerino Zatta, ed i giocatori Enrico Ceccato e Matteo Muccignat.
Dal 2004 l’Hospice ospita, in modo completamente gratuito, malati oncologici in fase avanzata e terminale.
Per rispondere alle richieste del territorio, sono iniziati i lavori di ampliamento delle strutture. Per non fermarli, come purtroppo già successo in passato, l’ADVAR ha dato vita ad una serie di nuove forme di sostentamento.
Tra queste vi è PrestoBene: un progetto che propone ai cittadini non di donare, bensì di prestare anche somme minime all’associazione, per fare in modo che questa possa disporre ora, nel momento in cui ne ha bisogno, dei fondi necessari.
La restituzione è garantita, grazie anche al coinvolgimento della Banca Prossima del Gruppo Intesa Sanpaolo, che domani sarà rappresentata dal Dottor Marco Morgante, Amministratore Delegato.