IL PROGRAMMA DI SABATO 3 E DOMENICA 4 MAGGIO
Ricco di appuntamenti importanti il week-end delle formazioni del Benetton, con due impegni fondamentali per le Red Panthers, impegnate a Viadana nella finale di campionato domenica 4 maggio, e per l’Under 19 che, dopo un campionato brillante, entra nella fase finale con la sfida di barrage.
Ecco nel dettaglio il programma di tutte le squadre:
SUPER 10: Trasferta a Roma per il XV di Franco Smith, impegnato contro l’AlmavivA Capitolina sabato 3 maggio alle 16.
SERIE A FEMMINILE: Finale di campionato per le Red Panthers Benetton, impegnate contro le rivali storiche del Sitam Riviera del Brenta, a Viadana, domenica 4 maggio, con inizio alle 17.
UNDER 19: Spareggio tra il Benetton, primo nel girone 1 alla fine della regular season, e il Venezia Mestre Rugby, vincitore del Trofeo della Serenissima, domenica 4 maggio alle 14:30, a Treviso presso gli impianti de La Ghirada.
UNDER 17: Impegno per l’Under 17/A in casa, presso il centro sportivo La Ghirada, domenica 4 maggio alle 11 contro il Villadose.
UNDER 15: Doppia trasferta per i team Under 15. L’Under 15/A affronterà il Roccia Rubano, mentre l’Under 15/B se la vedrà con i pari età del Cus Padova. Entrambi gli incontri si giocano domenica 4 maggio alle 10.
MINI RUGBY: Concentramento a Belluno, domenica 4 maggio alle 10.