IL PROGRAMMA DI SABATO 24 E DOMENICA 25 MAGGIO
Finale del campionato Under 19 e semifinale nel Super 10. Sono solo due delle tante sfide interessanti che le formazioni del Benetton Rugby si troveranno ad affrontare nel week-end di sabato 24 e domenica 25 maggio.
Ecco il programma completo di tutti gli incontri:
SUPER 10: Domenica 25 maggio alle 18:30 allo stadio Zaffanella di Viadana (Mantova), va in scena la prima semifinale del campionato tra Montepaschi Viadana e Benetton Treviso. Diretta Sky Sport.
SERIE A FEMMINILE: Tempo di Coppa Italia per le squadre femminili del Benetton Rugby, impegnate nell’ultimo concentramento di Valsugana (Padova), domenica 25 maggio alle 11.
UNDER 19: Finale di categoria tra Benetton Treviso e AlmavivA Capitolina che si affrontano domenica 25 maggio alle 16 a Fontanafredda (Pordenone).
UNDER 17: Trasferta a Badia per il Benetton, domenica 25 maggio alle 11.
MINIRUGBY: Due tornei per le formazioni giovanili, entrambi domenica 25 maggio alle 9, il primo a Paese (Treviso) e il secondo a Udine.