IL PROGRAMMA DI SABATO 1 E DOMENICA 2 NOVEMBRE
Treviso, 30 ottobre 2008
Denso, come di consuteto, di appuntamenti il week-end delle formazioni del Benetton. Si comincia sabato 1 novembre alle 15 con la sesta giornata del Campionato Super 10 e l’incontro tra Benetton e Overmach Parma.
Domenica 2 novembre alle 14:30 saranno di scena, invece, Serie A Maschile e Femminile. I ragazzi di Zanon e Visentin se la vedranno contro l’MPS Viadana a Formigine (Modena), mentre le Red Panthers affronteranno il Sitam Riviera del Brenta in Ghirada.
Alle 12:30 sempre in Ghirada, sarà la volta di un altro derby per l’Under 19, con i ragazzi di Zorzi chiamati al confronto con il Carrera Petrarca Padova.
In mattina, concentramento di Coppa Italia Femminile (sempre presso gli Impianti Sportivi de La Ghirada) e Torneo ad Asti per il Mini Rugby.