IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
Fermo il RaboDirect PRO12, non mancano gli appuntamenti di rugby giocato per le altre formazioni del Benetton Rugby, dalla Serie A Femminile al Settore Giovanile.
Le Red Panthers Benetton, rimaste a riposo alla prima di campionato, debuttano domenica a Monza per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Calcio d’inizio alle 15:30.
L’Under 20 sarà di scena in casa alle 11 presso il Centro Sportivo “La Ghirada” contro la formazione padovana del Valsugana.
Sempre domenica mattina alle 10 a Treviso, l’Under 16 affronterà i pari età del Rugby Belluno, mentre l’Under 14 sarà impegnata sabato pomeriggio alle 17:30 contro il San Donà di Piave.
Completa il quadro il Mini Rugby, con i giovani Leoni impegnati domenica mattina a partire dalle 10 in concentramento a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso.