IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
Grandi appuntamenti di rugby in questo fine settimana per la palla ovale trevigiana, dalla Magners League al Trofeo Topolino, passando per le semifinali del Campionato Under 20.
Con Under 16 e 18 a riposo, così come il settore femminile, il programma si apre venerdì sera alle 20:05 con la grande chiusura di Magners League.
La competizione celtica chiude la stagione regolare con la sfida dello stadio Monigo tra Benetton Treviso ed Edinburgh.
Sabato e domenica, poi, presso il Centro Sportivo “La Ghirada”, gli impianti di Casale sul Sile e Silea e con finali domenica allo Stadio Monigo, prende il via la trentatreesima edizione del Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” – ventesimo Trofeo Topolino Rugby.
Una grande festa di rugby con 5600 bambini e 316 squadre che animeranno il fine settimana a suon di divertimento e giochi.
Infine, appuntamento da non mancare anche per l’Under 20 di Zorzi e Volpato che domenica affronterà alle 11:30 a Roma, i pari età della Mantovani Lazio nella semifinale in gara unica del Campionato.
L’incontro sarà diretto dal signor Liperini di Livorno. Suoi assistenti saranno i signori Ranalli di Sulmona e Palmerio di L’Aquila, mentre quarto uomo sarà il signor Ciavarro di Sulmona.