IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
A riposo molte delle formazioni del Benetton Rugby, visti i concomitanti impegni delle varie Nazionali di categoria, non mancano tuttavia gli spunti di interesse nel prossimo fine settimana delle formazioni trevigiane.
Si comincia con la Magners League. I ragazzi di Franco Smith saranno di scena domenica 27 marzo alle 17:35 locali al Parc y Scarlets di Llanelli contro gli Scarlets.
L’Under 20 farà visita a Parma ai pari età dei Crociati in anticipo sabato alle 18:30, su richiesta della formazione di casa. Dirigerà il match il signor Roscini di Milano.
Ritorna domenica il Campionato di Serie A Femminile, dopo l’exploit delle Azzurre al Sei Nazioni. Le Red Panthers si rituffano nel massimo torneo italiano con la sfida che le vedrà opposte al Mustang Pesaro.
Si gioca domenica 27 marzo alle 15:30 presso il Centro Sportivo “La Ghirada” di Treviso. L’incontro sarà diretto da Ghisimberti di Milano.
Restano da segnalare solamente due amichevoli-allenamenti infrasettimanali che vedranno coinvolte le formazioni del Benetton Rugby, mercoledì 23 marzo.
Calcio d’inizio alle 18:30 per l’Under 16 impegnata in amichevole contro il Rugby Mogliano, mentre l’Under 20 alle 19 sosterrà un allenamento congiunto con il Rugby Villorba.