IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
E’ la semifinale di Coppa Italia tra Benetton Treviso e Montepaschi Viadana il piatto forte del week-end rugbistico trevigiano.
Le due formazioni si affronteranno sabato 13 marzo alle ore 15 allo Stadio Monigo per decidere la prima finalista che sfiderà la vincente del match Petrarca Padova-Femi CZ Rovigo domenica 21 marzo allo stadio Battaglini di Rovigo.
Recupero di Campionato, invece, per la formazione Under 20, che domenica mattina alle 12:30 presso il Centro Sportivo “La Ghirada” di Treviso, affronterà i pari età del Gran Parma.
L’Under 18 sarà impegnata in trasferta a Padova sul campo del Valsugana alle 11 domenica mattina, mentre per Under 16 e 14 è previsto un doppio interessante derby contro i Ruggers Tarvisium.
L’Under 16 giocherà presso il Centro Sportivo “La Ghirada” domenica mattina alle 10, mentre la prima formazione Under 14 se la vedrà con le “magliette rosse” sabato alle 17 a S. Paolo.
Mentre l’altro team Under 14 affronterà il Rugby Jesolo sempre sabato alle 17, ma presso il Centro Sportivo “La Ghirada”.
Completa il quadro il settore del Mini Rugby, con il concentramento a Rubano, in provincia di Padova, domenica mattina a partire dalle ore 10.