IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
Tutte o quasi in campo le formazioni biancoverdi nel prossimo fine settimana, con la sola eccezione del settore Mini Rugby che resta a riposo per un turno.
Seconda giornata di Coppa Italia e prima casalinga di quest’anno nella seconda manifestazione nazionale per il Benetton Rugby.
A Monigo, sabato 13 febbraio, con calcio d’inizio alle 15:30, arriva il Consiag I Cavalieri Prato, formazione ostica e che già ha messo in difficoltà, ottenendo anche il bottino pieno, i biancoverdi nel Campionato Super 10.
L’Under 20 è di scena in trasferta a Viadana domenica 14 febbraio alle 14:30 contro i pari età della formazione mantovana, in un match interessante tra due formazioni che si trovano nelle prime posizioni del torneo.
Domenica mattina alle 11 l’Under 18 sarà impegnata ad Udine, mentre alle 10 lo stesso giorno le due formazioni Under 16 saranno di scena rispettivamente a Padova contro il Petrarca e a Treviso, presso il Centro Sportivo “La Ghirada”, contro il Rugby Alpago.
L’Under 14 giocherà invece sabato pomeriggio alle 17 in casa, sempre presso il Centro Sportivo “La Ghirada” contro il Rugby Paese e contro il Mogliano.
Completano il quadro le Red Panthers Benetton, impegnate anche loro in Coppa Italia con il concentramento a Casale sul Sile, in provincia di Treviso, domenica 14 febbraio.