IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
Grande appuntamento con l’Heineken Cup sabato pomeriggio alle 14:30 presso lo Stadio Monigo di Treviso, con i biancoverdi del Benetton impegnati nel quinto turno contro gli Irlandesi del Munster.
Domenica 17 gennaio presso il Centro Sportivo “La Ghirada” match di vertice del Campionato di Serie A Femminile. Alle 14:30 si gioca Red Panthers Benetton-Rugby Monza.
Domenica mattina alle 11, l’Under 18 sarà di scena a Badia (Rovigo), in trasferta così come le due formazioni Under 16, che giocheranno domenica alle 10 rispettivamente a Pordenone e a Thiene (Vicenza) contro il Rugby Altovicentino.
Completa, infine, il quadro l’Under 14, impegnata domenica alle 10 in concentramento ad Asolo, in provincia di Treviso.