IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
Ritorna, nel fine settimana, l’Heineken Cup con il Benetton Treviso impegnato a Northampton contro i Saints per il terzo turno della massima competizione europea per club di rugby.
Si gioca in uno dei tempi inglesi della palla ovale, il Franklin’s Gardens, sabato 12 dicembre con calcio d’inizio alle 15 locali, 16 italiane.
Week-end comunque denso di appuntamenti per tutte le formazioni biancoverdi dalle giovanili al rugby femminile con le Red Panthers che tornano in campo domenica.
La formazione allenata da Antonella Rossetti affronterà il Rugby Valsugana nella prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A Femminile, domenica 13 dicembre alle 14:30 presso il Centro Sportivo “La Ghirada”. All’andata le Campionesse d’Italia in carica si imposero per 0-68.
Anticipo alle 11:30 per l’Under 20 che domenica affronterà la Mantovani Lazio seconda in classifica a quattro lunghezze dai giovani Leoni, nel match clou di giornata.
Domenica mattina alle 11, impegno per l’Under 18 contro i pari età del Petrarca Padova. Il classico derby verrà disputato presso il Centro Sportivo “La Ghirada”.
Le due Under 16 giocheranno entrambe sabato pomeriggio alle 17:30, la prima in trasferta contro il Piave Rugby, mentre la seconda in casa contro il San Donà di Piave.
Completano il quadro l’Under 14, in concentramento domenica mattina alle 11 presso il Centro Sportivo “La Ghirada” a Treviso, e le altre formazioni del Mini Rugby, impegnate sempre domenica mattina alle 10 in un altro concentramento a San Donà di Piave.