IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
Treviso, 16 gennaio 2013
Ultimo turno di Heineken Cup per i Leoni del Benetton Treviso, già eliminati dalla competizione, ma alla ricerca comunque del primo successo stagionale in Coppa Europa.
Avversario di turno saranno gli Ospreys, già affrontati con successo ad inizio anno nel RaboDirect PRO12 e sino al 31 agosto scorso, autentica bestia nera della formazione di Franco Smith.
Il team di Swansea era già stato, infatti, affrontato più volte tra RaboDirect PRO12 ed Heineken Cup, riuscendo a racimolare solamente un pareggio in coppa la scorsa stagione, con il calcio allo scadere di Morgan.
Si gioca allo Stadio Monigo di Treviso domenica 20 gennaio alle ore 16, con diretta Sky Sport 2 e diretta radio su VenetoUno 97.5.
L’incontro sarà preceduto dai match delle formazioni giovanili e femminile.
Le Red Panthers giocheranno in Campionato contro il Rugby Valsugana ad Altichiero – Padova, domenica alle 14:30.
Derby di Under 20 a S. Paolo alle ore 11, sempre domenica mattina, contro la Ruggers Tarvisium, mentre l’Under 16 sabato alle 17:30 sarà impegnata a Mogliano.
Completa il quadro l’Under 14 di scena domenica mattina alle 10 a Padova, presso gli impianti della “Guizza” contro il Petrarca.