IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA
Doppio ritorno importante nelle giornate di sabato e domenica per le formazioni Benetton Rugby. Innanzitutto, la formazione di Franco Smith ricomincerà a calcare i terreni europei con la prima giornata dell’Heineken Cup 2009/2010.
Sabato 10 ottobre, Antonio Pavanello e compagni si confronteranno contro quello che ormai è diventato un avversario storico dei biancoverdi, l’Usa Perpignan.
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14:30. Il match sarà seguito in diretta anche dalle telecamere di Sky Sport e sul sito internet www.ercrugby.com.
Riparte domenica alle 15:30 da Padova, invece, il Campionato di Serie A Femminile delle Red Panthers Benetton, campionesse in carica che ripartiranno contro la new entry Valsugana.
Sempre domenica e sempre a Padova, ma con inizio alle 12:30, l’Under 20 di Sergio Zorzi affronterà i “cugini” del Petrarca nel big match della terza giornata di Campionato.
Gli impegni dei giovani Leoni si apriranno, però, sabato 10 alle 18 con il doppio confronto di Under 16 e 18 contro i Ruggers Tarvisium. A San Paolo giocherà l’Under 16, mentre l’Under 18 sarà di scena presso il Centro Sportivo “La Ghirada”.
Chiude il cerchio, il Mini Rugby, con i più piccoli impegnati domenica mattina alle 9 presso lo Stadio Battaglini di Rovigo in un torneo.