I VINCITORI DEL CONCORSO DEL 13 FEBBRAIO
Benetton Treviso, comunica i nomi dei vincitori del concorso indetto durante l’incontro di Magners League del 13 febbraio scorso contro Munster.
I VINCITORI
I sei vincitori del corso di gioco al piede in compagnia di Kristopher Burton e Willem De Waal e che trascorreranno una giornata dietro alle quinte del Benetton Rugby in compagnia di Simon Picone sono:
– Enrico Marin
– Giorgio Meneguzzi
– Francesco Adorisio
– Daniele Baldi
– Marco Rimini
– Amelina Agnoletto
Vincono invece due biglietti ciascuno per il prossimo incontro del Benetton Treviso contro i Glasgow Warriors, del 16 aprile prossimo:
– Stefano Maffei
– Mattia Tomasino
– Valerio Marani
– Marco Agnoletto
– Wendy Barr
– Mauro Colombo
– Silvio De Longhi
– Moreno De Marchi
– Giovanni Doff Sotta
– Paddy Fenton
Vince, infine, una maglia autografata del Benetton Rugby:
– Davide Barbieri
Tutti i vincitori saranno contattati nei prossimi giorni dal personale della società.
IL CONCORSO
Benetton Treviso ti regala una grande occasione per vincere un’esperienza che i soldi non possono comperare da vivere insieme ai tuoi eroi.
Questo fantastico concorso è aperto ai maggiorenni ed è completamente gratuito.
Se sarai fortunato, potrai vincere un sacco di favolosi premi come…
– Un corso di gioco al piede con i giocatori del Benetton Treviso
– L’occasione di incontrare e discutere di rugby con Simon Picone, Willem de Waal o Kristopher Burton
– Un tour dietro le quinte del Benetton Treviso
– L’opportunità di calciare per la gloria durante l’intervallo dei match casalinghi del Benetton Treviso
– … e ancora biglietti, maglie autografate e molto, molto altro!
in più…
– Potrai essere protagonista della Gran Finale di Magners League di maggio, dove speriamo di vedere il Benetton Treviso giocare per il successo finale…
TERMINI E CONDIZIONI
1. Possono partecipare al presente concorso (“Concorso”) i residenti in Italia che abbiano compiuto la maggiore età, esclusi i dipendenti della Società Promotrice, di ogni squadra della Magners League, le loro famiglie e qualsiasi altro soggetto coinvolto nell’organizzazione o nella gestione del Concorso stesso. La Società Promotrice si riserva il diritto di chiedere prove a verifica dell’età e/o di ogni altro requisito di ammissione di ciascun partecipante.
2. Per vincere, i partecipanti (“Partecipanti”) devono rispondere alla domanda proposta dal Concorso e indicata sul modulo di partecipazione. Al fine di essere ammesso al sorteggio dei premi in palio, ogni Partecipante deve rispondere correttamente alla domanda proposta dal Concorso e fornire le informazioni richieste sul modulo di partecipazione (che comprendono nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono). Tali informazioni fornite dai Partecipanti saranno utilizzate esclusivamente ai fini della gestione del Concorso.
3. Ogni Partecipante potrà partecipare una sola volta al Concorso.
4. I Partecipanti che risponderanno alla domanda del Concorso, compileranno correttamente il modulo di partecipazione e consegneranno quest ultimo ad un membro dello staff della Società Promotrice in occasione della partita contro il Munster del 13 febbraio 2011 allo Stadio Monigo, saranno ammessi al sorteggio dei premi in palio. Tale sorteggio si terrà la settimana successiva.
a- Corso di gioco al piede, incontro con ambasciatore e vincita dei premi di benvenuto
I primi sei nominativi estratti in occasione dell’estrazione dei premi, (“Vincitori del Concorso”) vinceranno ciascuno (i) due biglietti per la successiva partita casalinga del Benetton Treviso (ii), una Magners League Goody Bag contenente uno zainetto a marchio Magners League, un pallone da rugby e un kicking tee; e (iii) la possibilità di partecipare al corso di gioco al piede che si terrà allo Stadio Monigo di Treviso o in altro luogo scelto dalla Società Promotrice, insieme a una sessione di allenamento con un ambasciatore della Magners League o un altro giocatore della squadra. Ogni vincitore del primo turno riceverà anche una polo a marchio Magners League da indossare al corso e durante la seduta di allenamento.
b- Secondi classificati
Un solo altro Partecipante vincerà una maglietta autografata dai giocatori del Benetton Treviso e ulteriori 12 Partecipanti vinceranno ciascuno due biglietti per la successiva partita casalinga del Benetton Treviso.
c- Testa a testa tra i vincitori dei premi
I due migliori tra i Vincitori del Concorso partecipanti al corso di gioco al piede si qualificheranno al successivo turno del Concorso (“Vincitori del primo turno”). I Vincitori del primo turno saranno selezionati in base ad un sistema di punteggi. I primi due Vincitori del primo turno saranno invitati a partecipare ad una gara “testa a testa” di gioco al piede che si terrà durante la successiva partita casalinga del Benetton Treviso. Ciascun Vincitore del primo turno vincerà anche quattro biglietti per predetta partita.
Il vincitore della gara di gioco al piede “testa a testa” (“Vincitore del secondo turno”) vincerà una maglietta autografata dai giocatori del Benetton Treviso.
d- Gran Finale del Concorso
Nel caso in cui Benetton Treviso si qualificasse per la Gran Finale della Magners League 2011, il Vincitore del secondo turno sarà invitato a partecipare ad una gara “testa a testa” di gioco al piede che si terrà in occasione della Gran Finale di Magners League, contro il vincitore del corrispondente concorso organizzato dall’altra squadra finalista o dagli organizzatori della Magners League.
Il premio riservato al vincitore della Gran Finale del Concorso include (i) un set completo di abbigliamento riportante i segni distintivi della squadra/Magners League da indossare il giorno della Gran Finale della Magners League; (ii) rimborso del valore di 150 sterline a persona (IVA inclusa) per il trasferimento del vincitore del premio e di un accompagnatore alla Gran Finale della Magners League (iii) soggiorno di una notte per il vincitore del premio e un accompagnatore (in una camera doppia di un hotel 3 stelle selezionato dalla Società Promotrice). Il vincitore sarà anche protagonista di un articolo pubblicato sul programma quotidiano della partita della Gran Finale della Magners League.
Il Vincitore della gara “testa a testa” di gioco al piede durante la Gran Finale vincerà due biglietti per tutte le partite casalinghe giocate da una squadra a sua scelta nella stagione 2011/2012 della Magners League.
5. I Vincitori del corso di gioco al piede e i Secondi classificati saranno informati telefonicamente entro il 25 febbraio 2011. Saranno profusi sforzi ragionevoli per contattare ogni vincitore, ma in caso non si riuscisse ad informare un vincitore entro 3 giorni lavorativi, il premio di spettanza sarà assegnato secondo un meccanismo casuale dalla Società Promotrice ad un altro partecipante.
Se un Vincitore del primo turno non sarà contattabile o sarà impossibilitato a partecipare al secondo turno “testa a testa”, la Società Promotrice sarà libera di selezionare il secondo classificato dello stesso corso di gioco al piede al suo posto. Se un vincitore del secondo turno non risulterà contattabile o sarà impossibilitato a partecipare alla Gran Finale, la Società Promotrice sarà libera di selezionare il secondo classificato dello stesso primo turno al suo posto.
6. Al fine di individuare il nome e l’area di residenza dei vincitori dei premi, si prega di inviare alla Società Promotrice una busta affrancata compilata con il proprio l’indirizzo.
7. Salvo quanto diversamente specificato nei presenti Termini e Condizioni, tutti i vincitori dei premi e i rispettivi accompagnatori dovranno sostenere ogni costo relativo al viaggio di andata e ritorno dallo stadio e ogni altro costo relativo alla riscossione dei premi. I vincitori dei premi del corso di gioco al piede e successive gare, dovranno presentarsi con la tenuta di gioco (incluse le scarpette), ma saranno omaggiati di una polo a marchio Magners League da indossare al loro arrivo allo stadio prescelto.
8. Tutti i vincitori dei premi e i loro accompagnatori accettano di attenersi alle procedure e alle indicazioni in vigore negli stadi prescelti e alle istruzioni fornite dalla Società Promotrice, dagli operatori degli stadi prescelti e dai loro rispettivi dipendenti e rappresentanti.
9. Tutti i biglietti per le partite che saranno consegnati sono soggetti alle condizioni e ai termini indicati sugli stessi. I biglietti non possono essere ceduti a terzi e i vincitori dei premi che non potranno recarsi alle partite rinunceranno in tal modo al premio conseguito.
10. Ai vincitori dei premi potrebbe essere richiesto di partecipare a future attività promozionali. Partecipando al presente concorso, i vincitori dei premi e i loro accompagnatori autorizzano la Società Promotrice a registrare, filmare e/o fotografare ogni aspetto della loro partecipazione al premio e utilizzare, o autorizzare soggetti terzi ad utilizzare, i medesimi video, fotografie o registrazioni in ogni tipo di attività mediatica attualmente conosciuta o inventata in futuro in una qualsiasi parte del mondo e per ogni tipo di utilizzo futuro anche continuato, senza che alcun corrispettivo sia dovuto al Partecipante o ai suoi accompagnatori.
11. La Società Promotrice comunicherà ai vincitori dei premi le date nelle quali si svolgeranno le attività rilevanti. Sarà onere dei vincitori dei premi rendersi disponibili nelle date indicate e la Società Promotrice non modificherà tali date se uno o più vincitori dei premi non sarà disponibile. La Società Promotrice si riserva il diritto di variare le date nelle quali i premi saranno disponibili o di assegnare premi alternativi di uguale o maggior valore, nel caso in cui uno o più premi pubblicizzati diventassero indisponibili per qualsivoglia motivo.
12. I premi consistono in quanto indicato e non vi saranno alternative disponibili. I premi non possono essere ceduti e non potranno essere convertiti in denaro né rivenduti.
13. La Società Promotrice declina ogni responsabilità relativamente ai moduli di partecipazione che risulteranno incompleti, smarriti, danneggiati, in ritardo o altrimenti non ricevuti dalla Società Promotrice alla data di chiusura del Concorso. Tutte le decisioni della Società Promotrice sono definitive e la stessa non prenderà parte ad alcuna attività di corrispondenza riguardante qualsivoglia aspetto del Concorso.
14. In nessun caso la Società Promotrice sarà responsabile per smarrimenti, danneggiamenti, costi o spese derivanti da o connesse in qualche modo al Concorso, inclusi i seguenti casi:
a- ogni tipo di perdita di profitto, affari, contratti, accantonamenti, avviamento o ricavi, ogni tipo di spreco di spesa, o ogni tipo di perdita o danneggiamento dei dati (indipendentemente dal fatto che tale tipo di perdita o danni siano diretti, indiretti o consequenziali); o
b- ogni tipo di perdita o danni indiretti o consequenziali.
Resta inteso che nessuna disposizione dei presenti Termini e Condizioni potrà escludere o limitare la responsabilità della Società Promotrice per morte o infortuni personali risultanti dalla propria negligenza o in relazione a dichiarazioni fraudolente o ad altre forme di responsabilità che non possano essere escluse o limitate per legge.
15. Nella misura consentita dalla legge, i vincitori dei premi e i rispettivi accompagnatori si impegnano a tenere indenni la Società Promotrice e ogni altra parte terza coinvolta professionalmente nel Concorso, inclusi i rispettivi dipendenti, da e nei confronti di ogni tipo di domanda, perdita, responsabilità, danno o perdita di proprietà derivante dalla partecipazione al Concorso o alle attività relative al premio conseguito.
16. Partecipando al Concorso, i Partecipanti garantiscono di essere in uno stato di salute adeguato alla loro partecipazione alle attività e dichiarano di vincolarsi, aver letto e compreso i presenti Termini e Condizioni.
17. Qualora una qualsiasi delle disposizioni contenute nei presenti Termini e Condizioni sia in contrasto con la legge o venga dichiarata illecita, nulla o inefficace da un Tribunale tale disposizione sarà, nella misura necessaria, espunta dai presenti Termini e Condizioni e ritenuta inefficace per quanto possibile senza modificare le restanti disposizioni dei presenti Termini e Condizioni e senza pregiudicare in alcun modo la validità o l efficacia dei restanti Termini e Condizioni.
18. Il presente Concorso e i presenti Termini e Condizioni sono soggetti alla legge italiana e i Tribunali italiani avranno giurisdizione esclusiva per qualsiasi controversia derivante da o connessa al presente Concorso.
Società Promotrice: BENETTON RUGBY TREVISO SRL S.S.D., Centro Sportivo La Ghirada , Via Nascimben, 1/b, 31100, Treviso, Italia.