I LEONI VANNO IN RITIRO ALLA FATTORIA DI MAIANO
Treviso, 26 Marzo 2019
Questo pomeriggio, per il terzo anno consecutivo, il Benetton Rugby partirà per la Toscana destinazione Fiesole. Lo staff tecnico ed i Leoni trascorreranno tre giornate composte da allenamenti e team building presso il partner biancoverde Fattoria di Maiano.
Il programma prevedrà l’arrivo nel pomeriggio ed a seguire la cena con le autorità del comune fiorentino. Mercoledì mattina la squadra svolgerà una seduta di allenamento presso il centro tecnico della FIGC di Coverciano e dopo pranzo prenderanno il via diverse attività di team building utili a rafforzare l’intesa di gruppo e consolidare l’identità di squadra in vista dell’importante e decisivo finale di stagione che attende i Leoni.
Il giorno seguente la squadra farà il suo rientro a Treviso, dove venerdì svolgerà la consueta sessione d’allenamento mattutina.
“Siamo orgogliosi di poter ospitare per il terzo anno consecutivo un club di tale importanza come il Benetton Rugby. La società sceglie ancora una volta la Fattoria di Maiano con il suo botanic garden più grande d’Europa per trascorrere tre giornate di lavoro e team building che saranno preziosi per la fase conclusiva della stagione sportiva” – queste le dichiarazioni di Francesco Miari Fulcis, proprietario della Fattoria di Maiano.
“Il ritiro presso la Fattoria di Maiano è ormai diventato una tappa fissa nella nostra stagione sportiva, il contesto si presta infatti perfettamente allo scopo della tre giorni offrendo sia vicinanza a strutture funzionali alla squadra per poter svolgere allenamenti che opportunità di organizzare team building che rafforzeranno lo spirito del gruppo in vista delle ultime tre gare di campionato” – ha affermato il team manager biancoverde Enrico Ceccato.