HYLA SOFT SPONSORIZZA PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO LA PRIMA SQUADRA
Treviso, 13 Febbraio 2019
Hyla Soft, società del Gruppo sedApta (https://www.sedapta.com/), annuncia con grande soddisfazione la sponsorship, anche per la stagione 2018-2019, della prima squadra del Benetton Rugby di Treviso.
Il marchio Hyla Soft continuerà ad apparire sulle divise ufficiali della squadra, sul sito internet (http://benettonrugby.it/), sul maxischermo dello Stadio di Rugby di Treviso in occasione di tutte le partite giocate “in casa” e su tutti i materiali promozionali quali newsletter, quotidiani e media generali.
Hyla Soft, presente sul mercato italiano dai primi anni duemila, è una società specializzata in servizi di consulenza end-to-end e soluzioni tecnologiche volte a migliorare la produttività e l’efficienza del Manufacturing Engineering, Manufacturing Operations e Sales & Operations Planning. Avvalendosi delle proprie risorse, esperienze e portfolio prodotti, offre collaudate soluzioni per tutte le aziende produttive.
“Hyla Soft ha sempre cercato canali nuovi e differenti per promuovere il proprio marchio ed i servizi di consulenza che contraddistinguono la nostra attività. Riteniamo che la Benetton Rugby, in particolare, rappresenti nello sport lo stesso impegno che Hyla Soft prende verso i propri Clienti. Non potevamo non unire le forze!” afferma Claudio Zilich, CEO Hyla Soft.
“Siamo estremamente soddisfatti di prolungare la nostra partenership con un’eccellenza del territorio nazionale e non solo quale è Hyla Soft. Un’azienda, al nostro fianco ormai da diversi anni, in continua crescita proprio come noi con la quale condividiamo, ciascuno nel proprio settore, valori e obiettivi” queste le parole di Amerino Zatta, Presidente del club biancoverde.