HEINEKEN CUP - Sabato al via il girone di ritorno. Il Benetton a Newport contro i Dragons. Nel gruppo De Jager
Alle 20.45 di oggi il Benetton partirà dall’aeroporto di Venezia alla volta di Bristol, da dove in pullman raggiungerà poi Newport.
In terra gallese i Campioni d’Italia affronteranno sabato i Dragons (Rodney Parade Stadium, inizio alle ore 14.30 locali, le 15.30 in Italia, arbitra l’inglese Andrew Small), stesso avversario incontrato a Monigo sabato scorso e nella cui gara i trevigiani sono usciti sconfitti 35-33 dopo 80′ rocamboleschi.
Domani due sedute di allenamento, al mattino Franco Smith proverà touche e difesa, mentre nel pomeriggio in campo i calciatori. Al termine della doppia seduta il tecnico darà la formazione che verrà diramata attraverso il sito internet del Benetton Rugby (www.benettonrugby.it).
Del gruppo di 25 giocatori che partirà questa sera da Venezia e rispetto ai 22 di sabato scorso non ci sarà Salvatore Costanzo (problema muscolare), in aggiunta i piloni Pedro Di Santo e Matteo Muccignat, la terza linea Zane Ansell, quindi l’ala Benjamin De Jager.
Per il tabellino della partita e per ogni altra notizia, pregasi consultare il sito internet del Benetton Rugby (www.benettonrugby.it).