HEINEKEN CUP: Monigo coperto per il match con i Saints
E’ stato svolto questa mattina l’ormai consueto, almeno per questa settimana, sopralluogo al terreno di gioco dello stadio Monigo di Treviso, da parte di tutti gli addetti ai lavori del Benetton Rugby.
Visto il clima rigido e la possibilità di nevicate e di temperature sotto i zero gradi nella nottata, il manto erboso è rimasto coperto per tutta la settimana, con la Prima Squadra che si è allenata regolarmente presso il Centro Sportivo “La Ghirada”.
Il terreno è ad oggi in ottime condizioni e soffice, scongiurando così il nemico principale dei campi della nostra regione in questo periodo, vale a dire il ghiaccio.
Nel caso di neve fitta nella notte tra venerdì e sabato, la società ha già provveduto nel mettere a disposizione circa trenta persone per spalare tutta la superficie prima dell’inizio ufficiale dell’incontro.
Anche questa notte, tuttavia, il manto erboso resterà coperta dai teli protettivi antigelo e solamente nella tarda mattinata di domani, dopo l’ultima verifica, verrà definitivamente scoperto per consentire la disputa del match tra Benetton Treviso e Northampton Saints.