HEINEKEN CUP: La formazione dei Leoni per domani
Cambia poco rispetto all’ultima di Heineken Cup, il pareggio 26-26 contro gli Ospreys, Franco Smith per la sfida di domani contro i baschi del Biarritz.
Luke McLean viene schierato come estremo, con Ludovico Nitoglia che si schiera così all’ala, nell’unico cambio tra i trequarti.
Davanti, invece, l’unica modifica riguarda la terza linea, dove Robert Barbieri viene dirottato a flanker al posto di Benjamin Vermaak e Paul Derbyshire indosserà la maglia numero 8.
In panchina tre novità in tutto, con Diego Vidal pronto come tallonatore di riserva e una mediana bis costituita da Edoardo Gori ed Alberto Di Bernardo.
Questa la formazione di partenza:
15 Luke McLean
14 Ludovico Nitoglia
13 Tommaso Benvenuti
12 Alberto Sgarbi
11 Brendan Williams
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Paul Derbyshire
7 Alessandro Zanni
6 Robert Barbieri
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Lorenzo Cittadini
2 Enrico Ceccato
1 Michele Rizzo
A disposizione:
16 Diego Vidal
17 Ignacio Fernandez Rouyet
18 Pedro Di Santo
19 Valerio Bernabò
20 Manoa Vosawai
21 Marco Filippucci
22 Edoardo Gori
23 Alberto Di Bernardo
Head Coach: Franco Smith.
COPERTURA – Il match sarà seguito in diretta dall’emittente televisiva Sky Sport 2, a partire dalle 14:25 con telecronaca affidata a Francesco Pierantozzi e Alessandro Moscardi.
L’incontro può anche essere seguito via radio sulle frequenze di Radio VenetoUno, 97.5, ed in streaming sul sito internet www.venetouno.it, con il commento di Emanuele Spironello.
BIGLIETTERIA – Le biglietterie presso lo Stadio Monigo apriranno a partire dalle 10:30. I cancelli saranno invece aperti alle ore 12. Il servizio ristoro all’interno dell’impianto sarà già attivo.
MOGLIANO – Continua a consolidarsi il rapporto tra Benetton Treviso e Rugby Mogliano. Confermata la scontistica allo Stadio Maurizio Quaggia per gli abbonati a RaboDirect PRO12 ed Heineken Cup.
AREP – I calendari Arep e Benetton Rugby saranno in vendita presso i punti vendita del club e presso i punti ristoro, ma sarà anche presente uno speciale sportello informativo del personale Arep presso il ristorante sotto la tribuna principale.
SQUADRE – Le squadre invitate a fare corridoio e a giocare nell’intervallo domani saranno le Under 10 e 12 di Rugby Bassano, Rugby Trento, San Michele Bibione Rugby.