HEINEKEN CUP: I ringraziamenti di Allan Robson, Chief Executive di Northampton
Northampton, 21 dicembre 2009
Sono stati pubblicati sul sito ufficiale del Northampton Saints i ringraziamenti ufficiali da parte del Chief Executive dei Northampton Saints, Allan Robson, rivolti a tutta la società, agli addetti, agli amici, al management e a tutti coloro i quali hanno reso possibile l’incontro di sabato scorso allo stadio Monigo.
Dopo aver descritto la situazione drammatica che tutti gli addetti ai lavori si sono trovati ad affrontare durante il quarto week-end di Heineken Cup a Treviso, Robson sottolinea che:
“Questo piccolo miracolo non sarebbe stato possibile senza l’impegno di molte persone, in primis il management di Treviso.
Tutti quanti volevano disputare l’incontro. Non è mai stato in discussione tutto ciò. L’unico vero problema era la quantità incredibile di neve caduta nella notte e nella mattinata della partita.
Il club del Treviso ha cercato in tutti i modi di rimediare e questo dimostra quanto importante sia l’Heineken Cup per tutti.
Sono sicuro che tutti coloro i quali hanno viaggiato da Northampton con destinazione l’Italia per l’incontro, si uniranno a me nel ringraziare Treviso per gli sforzi profusi nel week-end”.