GLI IMPEGNI DEL WEEKEND BIANCOVERDE


Treviso, 07 febbraio 2020

 

I Leoni biancoverdi si sono allenati presso gli impianti della Ghirada in attesa di riprendere il Campionato Pro 14, che alla ripresa, metterà di fronte i Dragons. Allenamenti specifici, settoriali e personali visto che sono mancati  i Nazionali e qualche infortunato sta riprendendo l’attività.

 

L’Under 18 “Elite” Benetton torna in campo per affrontare l’FTGI Polesine. Inizio fissato per domenica mattina alle ore 11.30, si tratta di una gara da non sottovalutare per continuare a macinare punti per un campionato che si sta dimostrando duro ed appassionato.

 

L’Under 16 “biancoverde” si ritroverà domenica mattino alle ore 08.45 in Ghirada in preparazione della gara contro il Bassano fissata per le ore 10.00. L’altro gruppo Under 16 “Blu” giocherà invece sempre domenica a Silea alle ore 10.00 e il match proporrà la classica sfida con il Petrarca Padova.

 

Sabato pomeriggio invece sono di scena le due compagini dell’Under 14 “Biancoverde” e “Blu” che presso gli Impianti della Ghirada, alle ore 17.00 incroceranno il Mirano.

 

Riposo e stop per le altre compagini del Settore Giovanile biancoverde: Under 12, 10, 8, 6 ritorneranno solo nelle prossime settimane.

 

Anche il Settore femminile vede alcune formazioni al palo. La Serie A si blocca per far spazio alla Nazionale che sabato giocherà a Limoges in Francia, per le Red Panthers solo allenamento e preparazione fisica finalizzata alla ripresa del campionato. Regolarmente in campo invece l’Under 18 Red Panthers in una Tappa di Coppa Italia, che porta le trevigiane a Trento, dove il fischio d’inizio sarà dato alle ore 11.30.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail