COPPA ITALIA UNDER 14 E 16 – BAGNARIA ARSA


 

Bagnaria Arsa, 27 novembre 2016

 

L’under 14 ha giocato con la collaborazione della Società C’è L’Este Rugby e ha disputato 4 incontri, vincendo 2 partite contro Jesolo e Mirano, perdendo contro Valsugana solo per una meta e contro Villorba.
Purtroppo in alcune azioni abbiamo pagato lo scotto di una giovane e inesperta squadra, lasciando troppo spazio alle avversarie, ma la presenza di alcune giocatrici molto combattive ci ha permesso di far vedere anche del buon rugby. Sicuramente nelle prossime tappe di Coppa Italia, riusciremo a ottenere risultati migliori.
 

L’under 16 ha giocato con la collaborazione delle Società Verona e Feltre.
Le ragazze si son ritrovate dopo la tappa di Valsugana, quindi avendo già giocato assieme altre volte, hanno iniziato a far squadra e sono state in grado di creare alcune buone azioni di gioco, ma abbiamo ancora molto da lavorare in fase difensiva e copertura degli spazi.
I risultati non sono stati positivi, hanno giocato la prima partita contro Alpago, squadra molto aggressiva, successivamente contro Sile e Montebelluna purtroppo perdendo due giocatrici per infortunio, ultima contro Villorba, partita combattuta e persa nel finale per calo di concentrazione delle nostre atlete.
 

La giornata si è conclusa comunque in maniera positiva grazie al terzo tempo ed al supporto dei genitori sempre disponibile.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail