FINALE SUPER 10: Info pratiche per il big match del Plebiscito
Il Benetton Rugby rende noto che sono ormai in corso di chiusura le prenotazioni per i pullman organizzati per i tifosi per la partita di domani.
Gli autobus partiranno poi dal piazzale antistante le biglietterie dello Stadio Monigo alle ore 15:45.
La Federazione Italiana Rugby ed il Comitato Organizzatore, al fine di evitare disagi e garantire il corretto afflusso del pubblico allo Stadio Plebiscito di Padova in occasione della Finale del Campionato Italiano Super 10 in programma domani alle 18 precisano quanto segue:
– Le autovetture private provenienti dai caselli autostradali di Padova Est, Padova Sud e Padova Ovest saranno indirizzate ai parcheggi di scambio (ideale zona Guizza) presso i capolinea nord e sud della linea tram (metrobus) e presso il parcheggio dello Stadio Euganeo.
La linea tram opererà normalmente, mentre dalle ore 16 sono previste navette gratuite dal parcheggio dello Stadio Euganeo verso lo Stadio Plebiscito.
Si specifica che alle auto private non verrà consentito in alcun modo l’accesso ai parcheggi dello Stadio Plebiscito.
– I pullman organizzati potranno scaricare i passeggeri presso lo Stadio Plebiscito e saranno poi re-indirizzati presso i parcheggi adibiti nei pressi dell’impianto.
– I possessori del biglietto della Finale del Campionato Italiano Super 10, conservando il tagliando, potranno assistere gratuitamente all’incontro del Campionato di Serie B di calcio tra Padova e Brescia in programma alle ore 15 domenica 30 maggio allo Stadio Euganeo.
– Prima del fischio d’inizio di Benetton Treviso-Montepaschi Viadana, il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Giancarlo Dondi, premierà gli esponenti di tutte le società vincitrici di almeno uno scudetto nel massimo campionato nazionale.
– Le biglietterie presso lo Stadio Plebiscito apriranno domani mattina alle 10, così come il villaggio adibito per l’occasione.