Domani a Viadana la rievocazione della finale scudetto
Il big match della terza giornata del Super Ten si giocherà domani a Viadana tra il XV del Montepaschi e il Benetton Treviso.
Treviso tornerà quindi a giocare sul campo che tre settimane fa gli negò il primo trofeo della stagione, la SuperCoppa.
A sole due settimane dall inizio del Campionato, saranno di fronte le due squadre che hanno caratterizzato la finale scudetto dello scorso 19 maggio a Monza.
In casa biancoverde quasi svuotata l infermeria. A parte Costanzo, Lucchese, Sbaraglini e Sutto, tutti recuperati gli altri infortunati della rosa; inoltre lunedì arriverà Corniel Van Zyl che domani giocherà la finale della Currie Cup in Sudafrica, mentre in settimana sono sbarcati in Ghirada, Hottie Louw e Lucas Borges.
Questa la formazione annunciata: Williams; Sgarbi, Horak, Heidtmann, De Jager; Goosen, Semenzato; Kingi, Orlando (cap.), Palmer; Enrico Pavanello, Antonio Pavanello; Di Santo, Vidal, De Gregori. A disp. Andrea Ceccato, Enrico Ceccato, Louw, Robert Barbieri, Picone, Mauger e Marcato.
HEINEKEN CUP – Ufficializzati gli arbitri delle prime 4 giornate della fase di qualificazione. Questi i direttori di gara delle partite del Benetton.
Sabato 10.11.2007: London Irish-Benetton (Tim Hayes – Galles)
Sabato 17.11.2007: Benetton-Perpignan (Andrew Small – Inghilterra)
Sabato 08.12.2007: Benetton-Newport (Romain Poite – Francia)
Sabato 15.12.2007: Newport-Benetton (Rob Debney – Inghilterra)