DERBY DAY: Info biglietti e media

Treviso, 19 Aprile 2009

Treviso, 20 aprile 2009

INFO MEDIA

In occasione del primo Derby Day del rugby italiano, che si terrà domenica 26 aprile a Padova, presso lo stadio Plebiscito, Benetton Rugby informa che per l’incontro Benetton Treviso-Femi CZ Rovigo, le richieste di accredito da parte dei media devono pervenire a mezzo fax (0422 324 326) o e-mail (info@benettonrugby.it) entro le ore 12 di venerdì 24 aprile. La gara avrà infatti la gestione del personale Benetton Rugby, come un qualsiasi incontro interno di Campionato.
I fotografi dovranno presentarsi presso la cassa accrediti dello stadio Plebiscito entro mezz’ora (ore 14:30) dall’inizio dell’incontro per ricevere istruzioni e l’autorizzazione per l’accesso al campo.

INFO BIGLIETTI

I due incontri del Veneto Derby Day andranno in scena domenica 26 aprile a partire dalle ore 15 allo stadio Plebiscito di Padova, secondo il seguente programma:

ore 15:00 KICK-OFF BENETTON TREVISO vs FEMI CZ ROVIGO
ore 17:30 KICK-OFF CARRERA PETRARCA PADOVA vs CASINO’ DI VENEZIA

Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 12. Il costo del biglietto è stato concordato come segue:
1) INGRESSO UOMO ¬ 20,00
2) INGRESSO DONNA ¬ 10,00
3) INGRESSO UOMO 16-18 ANNI ¬ 10,00
4) INGRESSO UNDER 16 GRATUITO

I primi biglietti saranno acquistati da GIOCATORI, STAFF TECNICI E DIRIGENZE DELLE QUATTRO SQUADRE, DANDO CON CIO’ UN ESEMPIO FORTE DEL SENSO CON CUI SI INTENDE CARATTERIZZARE L’INTERA INIZIATIVA.

Gli abbonamenti al Benetton Rugby per la stagione 2008/2009 restano validi anche in occasione di questo incontro.

L’evento, destinato a segnare la storia del rugby italiano e veneto in particolare, assumerà una valenza ulteriormente forte dal punto di vista simbolico e comunicativo intrecciandosi profondamente con la tragedia che ha colpito l’Abruzzo e gli amici de L’Aquila Rugby, cui l’intera giornata sarà dedicata in segno di vicinanza e compartecipazione al lutto per la scomparsa del compagno di squadra Lorenzo Sebastiani e di tutte le altre vittime rimaste sotto le macerie.

Tutte le attività di comunicazione dell’evento saranno perciò legate al tema della solidarietà, devolvendo alle vittime del sisma l’intero incasso derivante da biglietteria e merchandising.


Share

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

OK MORE