COMUNICATO BENETTON RUGBY
Treviso, 30 aprile 2015
Alla luce di alcune dichiarazioni apparse nei giorni scorsi, relative ad un evento denominato Coppa del Tifoso , Benetton Rugby desidera precisare di aver già chiarito la questione, tramite i propri rappresentanti Amerino Zatta (Presidente) e Giovanni Grespan (Dirigente) con gli organizzatori dello stesso.
Ulteriori chiarimenti sono arrivati anche dai giocatori, tramite il capitano Antonio Pavanello ed altri atleti in maniera spontanea.
Benetton Rugby tiene a sottolineare, così come appunto già fatto con i promotori dell iniziativa, che la problematica è sorta soltanto da un malinteso, senza alcuna intenzionalità da parte della società che, anzi, ha già trovato con la collaborazione degli organizzatori stessi una nuova data per riproporre la serata, nella giornata di lunedì prossimo 4 maggio.
Ciò premesso, tutto il Benetton Rugby, giocatori, allenatori e dirigenti, è fortemente dispiaciuto della complicazione venutasi a creare con i propri tifosi, ai quali vanno le più sentite scuse da parte del club.