CENA DI NATALE: Festa anche per i Leoncini
Treviso, 19 dicembre 2012
Tempo di festeggiamenti anche per i piccoli Leoni del Benetton Rugby, con tutto il settore Mini Rugby, dall’Under 6 all’Under 12 e anche l’Under 14, coinvolto ieri sera nella tradizionale cena di Natale.
Menu a base di pizza e patatine per i più piccoli, lasagne al forno, pasta, carne e patate, oltre ai tradizionali pandoro e panettone, per genitori ed amici.
Presente una larga rappresentanza della Prima Squadra, con i giocatori che come di consueto hanno servito ai tavoli.
Mattatore della serata il responsabile del settore giovanile Giovanni “Ciccio” Grespan, che ha ringraziato gli sponsor ed i presenti, soprattutto accompagnatori ed allenatori, ma anche tutte le persone che collaborano all’attività.
Uno speciale invito a partecipare numerosi alla partita del 29 con le Zebre è arrivato dal tecnico dei Leoni, Franco Smith, coinvolto direttamente anche in qualità di genitore.
Ringraziamenti ed apprezzamenti sono giunti anche dal Presidente dell’Associazione Mini Rugby Città di Treviso Alfonso Fuselli.
Come gran finale si è proceduto all’estrazione degli splendidi premi della lotteria. Curiosità. Il primo premio, un televisore da 50” è rimasto in famiglia, dal momento che ad aggiudicarselo è stato Brendan Williams, giocatore della Prima Squadra, ma anche papà della piccola Under 8 Chanel.