CAMPAGNA ABBONAMENTI: Tutte le news e i prezzi. Partenza lunedì prossimo
Partirà ufficialmente lunedì 18 luglio prossimo la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012 del Benetton Rugby, impegnato per il secondo anno nella competizione oltremanica denominata ora RaboDirect Pro 12.
L’abbonamento prevede la possibilità di accedere allo Stadio Monigo per 14 incontri totali, 11 di RaboDirect Pro 12 (ex Celtic League) e i 3 della fase a gironi di Heineken Cup.
Il RaboDirect Pro 12 prenderà il via nel week-end del 2-3-4 settembre e vedrà i Leoni opposti all’altra italiana, gli Aironi di Viadana, alle irlandesi Munster, Leinster, Connacht, alla nord-irlandese Ulster, alle scozzesi Edinburgh e Glasgow ed alle gallesi Scarlets, Newport-Gwent Dragons, Ospreys e Cardiff Blues.
L’Heineken Cup partirà invece con un mese di ritardo, per consentire lo svolgimento della fase finale della Coppa del Mondo in Nuova Zelanda.
Inizio previsto nel fine settimana dell’11-12-13 novembre e biancoverdi inseriti nel girone 5 con Saracens, Biarritz ed Ospreys.
Pressochè invariati i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione.
La tribuna centrale (numerata e coperta) costerà 300 Euro, mentre la tribuna laterale (non numerata e coperta) 150 con riduzione per over 65 a 105 Euro.
La Gradinata (scoperta e non numerata), infine, mantiene il costo di 100 Euro intero e di 70 Euro ridotto over 65.
Ecco la tabella riassuntiva dei prezzi:
.jpg)
Si tratta di un abbonamento che consentirà l’accesso a marito e moglie accompagnati da uno o due figli, di età massima compresa fino ai 16 anni.
L’abbonamento prevede un costo di 150 Euro per il marito, 75 Euro per la moglie e di 1,50 Euro per il figlio, di 3 Euro in caso di due figli, per un totale rispettivamente di 226,50 o 228 Euro (a seconda del numero di figli), come riportato nella tabella.

Solamente per la campagna abbonamenti, gli uffici saranno aperti con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19:30.
Si ricorda altresì che in caso di acquisto di abbonamenti (e successivamente di biglietti) ridotti, verrà richiesto un documento identificativo in corso di validità presso gli ingressi dello Stadio Monigo.