BENVENUTO CENTRIUDITO! UN NUOVO PARTNER SI UNISCE ALLA FAMIGLIA BIANCOVERDE
Il Benetton Rugby è lieto di accogliere tra i propri partner commerciali Centriudito.
Da oltre trent’anni Centriudito si prende cura delle persone con difficoltà di udito, garantendo loro la completa soddisfazione partendo dall’attenta comprensione delle esigenze individuali, mettendo a loro disposizione le migliori tecnologie e professionisti specializzati per garantire il massimo beneficio in tutte le situazioni di ascolto.
Presente sul territorio veneto e non solo con ben 7 sedi: Padova, Treviso, Montebelluna, Roncade, Noale, Venezia, Sacile; Centriudito accompagna in un percorso completo e personalizzato che permette di trovare la soluzione acustica più adatta al proprio stile di vita e alle proprie esigenze.
Centriudito inoltre ha convenzioni attive con tutte le principali ASL a livello nazionale e supporta gratuitamente i clienti durante tutto il percorso che permette di usufruire dei benefici di legge sugli apparecchi acustici per la copertura totale o parziale del loro costo.
“Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere diventati sponsor ufficiali della Benetton Rugby, sia come amministratori di quest’azienda, sia come super appassionati di questo sport ed in particolare di questa squadra. Anche noi di Centriudito ci impegniamo giorno dopo giorno a fare squadra e questo progetto rappresenta per noi una splendida occasione per crescere in quei valori che da sempre contraddistinguono il rugby: lealtà, rispetto, spirito di sacrificio e coraggio. Auguriamo alla Benetton Rugby di portare a casa grandi soddisfazioni da questa nuova stagione che è appena cominciata!” queste le dichiarazioni dei Dott.ri Paolo Scagnet e Nicola Borgato.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Centriudito tra i nostri sponsor ufficiali, nostri tifosi oltre che eccellenza del territorio veneto e non solo.” ha dichiarato Fabio Rigoletto, Responsabile marketing e commerciale del Benetton Rugby. “Un’azienda in continua espansione con la quale condividiamo valori e obiettivi e con la quale ci auguriamo di intraprendere una partnership durevole e diretta a creare una rete che va oltre la condivisione di una passione sportiva”.