BENETTON RUGBY SI PRESENTA AL MERCATO BRITANNICO
Treviso, 11 Ottobre 2016
Benetton Rugby, rappresentato dal proprio capitano Alessandro Zanni e Robert Barbieri, mercoledì 12 ottobre volerà a Londra per presiedere all’evento che vede la nostra società presentarsi al mercato economico britannico.
L’evento nasce dalla volontà di Benetton Rugby di seguire anche dal punto di commerciale, il trend intrapreso sportivamente anni fa con la partecipazione alla competizione celtica che oggi prende il nome di Guinness PRO12. La società si pone come obiettivo quello di attrarre all’interno della propria famiglia partner stranieri ed al tempo stesso dare la possibilità agli attuali ed ai futuri sponsor con base in Italia, di approcciarsi ai mercati esteri; con la speranza che possano nascere partnership di livello internazionale.
All’evento saranno presenti anche David Jordan, direttore del Guinness PRO12, e Adam Redmond, responsabile della comunicazione della competizione celtica.
La conferenza stampa avrà inizio alle 13:00 e si terrà presso il Ristorante Pizzicotto situato nella City londinese.
Benetton Rugby Treviso inoltre intende ringraziare in particolar modo i propri sponsor internazionali: Cantina Pizzolato, ItalBontà, Parma 2064, Roby Marton Gin, Sgambaro ed Emilia LTD, partner rappresentante Benetton Rugby nel Regno Unito.