BENETTON RUGBY - OSPREYS, il XV biancoverde
Treviso, 16 ottobre 2015
Il Benetton Rugby si prepara ad affrontare i gallesi degli Ospreys, match valido per la quarta giornata del Guinness Pro12 2015/2016. La gara andrà in scena sabato alle ore 14.30, allo Stadio Monigo di Treviso.
La società ringrazia i permit player per la professionalità e l impegno dimostrato, ed i rispettivi club per la disponibilità concessa.
Per il match Coach Casellato potrà far affidamento sul ritorno dei nazionali, tra questi Davide Giazzon, Edoardo Gori e il capitano Alessandro Zanni scenderanno in campo dal primo minuto.
Linea dei trequarti che vedrà il neozelandese Jayden Hayward ad estremo, sulle ali Ludovico Nitoglia e Andrea Pratichetti, primo e secondo centro saranno rispettivamente Sam Christie e Tommaso Iannone.
Mediana completamente nuova con il rientrato Edoardo Gori e James Ambrosini apertura.
Reparto degli avanti, del tutto inedito. Alberto De Marchi, insieme aSimone Ferrari e Davide Giazzon comporranno la prima linea.
Seconda linea seconda con Jeff Montauriol al fianco Duncan Naudè. Infine Robert Barbieri insieme a Dean Budd e al capitano Alessandro Zanni completeranno il XV scelto da Coach Casellato.
Il Director of Rugby Marius Goosen ha dichiarato: Non bisogna valutare gli Ospreys per la loro posizione in classifica, stanno giocando veramente bene e sarà una partita difficile come ogni anno. Ma sappiamo di essere sulla giusta strada, manca solo il risultato, per i noi e per i nostri tifosi.
Benetton Rugby:
15 Jayden Hayward
14 Ludovico Nitoglia
13 Tommaso Iannone
12 Sam Christie
11 Andrea Pratichetti
10 James Ambrosini
9 Edoardo Gori
8 Robert Barbieri
7 Dean Budd
6 Alessandro Zanni ( C )
5 Jeff Montauriol
4 Duncan Naudè
3 Simone Ferrari
2 Davide Giazzon
1 Alberto De Marchi
A disposizione:
16 Luca Bigi
17 Matteo Zanusso
18 Salesi Manu
19 Marco Fuser
20 Francesco Minto
21 Braam Steyn
22 Chris Smylie
23 Luke Mclean
Coach: Umberto Casellato
GIOCATORI INDISPONIBILI: Ornel Gega, Alberto Sgarbi, Angelo Esposito, Luca Morisi, Tom Palmer
Arbitro:Neil Hennessy (WRU)
Assistenti:Claudio Blessano, Giorgio Sgardiolo (entrambi FIR)
Citing Commissioner:Marco Cordelli (FIR)
TMO:Stefano Penne (FIR)
COPERTURA TELEVISIVA – Diretta Rai Sport 1 dalle ore 14.30
LIVE – La partita può essere seguita in diretta sul canale Twitter ufficiale di Benetton Rugby.
BIGLIETTERIA – Le biglietterie dello Stadio Monigo saranno aperte dalle 12:30, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.
EVENT SPONSOR – Event sponsor di giornata sarà Gladiatore, che personalizzerà l’area hospitality e premierà i tifosi estratti al termine del match.
LIVE – La partita potrà essere seguita in diretta su Radio VenetoUno (97.5) e testualmente sulla pagina Twitter ufficiale del Benetton Rugby.
CORRIDOIO – A fare il corridoio nel pre partita e giocare nell’intervallo saranno le Under 10 e 12 del Junior Rugby Venezia Mestre e Castellana Rugby.
ULTERIORI NOTE – Alle ore 16.30 lo staff dei Dogi premierà i vincitori del match Dogi vs Ospreys – test match rugby paralimpico
Ore 17.00 presso il nostro ristorante verrà data l opportunità di vedere il primo quarto di finale della Rugby World Cup, Sudafrica vs Galles