BENETTON RUGBY - LEICESTER TIGERS, il XV biancoverde
Treviso, 20 novembre 2015
La seconda giornata di Champions Cup, vede il Benetton Rugby impegnato contro i Leicester Tigers.La gara andrà in scena sabato 21 novembre, ore 14:00, allo Stadio Monigo di Treviso.
Coach Casellato ha annunciato stamane la squadra che sfiderà gli inglesi.
Confermato ad estremo Luke McLean coadiuvato nel triangolo allargato dalle ali Ludovico Nitoglia e Tommaso Iannone, reparto dei centri composto da Enrico Bacchin e Sam Christie.
Mediana e apertura restano invariate, affidate quindi ad Edoardo Gori e James Ambrosini.
Prima linea composta da Matteo Zanusso, Ornel Gega e Rupert Harden.
Seconda linea con Filo Paulo al fianco di Jeff Montauriol. Marco Barbini, Francesco Minto e Braam Steyn completeranno il XV biancoverde.
Benetton Rugby:
15 Luke McLean
14 Ludovico Nitoglia
13 Enrico Bacchin
12 Sam Christie
11 Tommaso Iannone
10 James Ambrosini
9 Edoardo Gori ( C )
8 Abraham Steyn
7 Francesco Minto
6 Marco Barbini
5 Jeff Montauriol
4 Teofilo Paulo
3 Rupert Harden
2 Ornel Gega
1 Matteo Zanusso
A disposizione:
16 Davide Giazzon
17 Matteo Muccignat
18 Filippo Filippetto
19 Dean Budd
20 Marco Lazzaroni
21 Andrea De Marchi
22 Chris Smylie
23 Andrea Pratichetti
Head Coach: Umberto Casellato
GIOCATORI INDISPONIBILI: Esposito Angelo,Morisi Luca ,Palmer Tom,Fuser Marco,Zanni Alessandro,De Marchi Alberto,Barbieri Robert,Lucchese Alberto,Ferrari Simone,Sgarbi Alberto,Hayward Jayden.
COPERTURA TELEVISIVA – Sky Sport 3
BIGLIETTERIA – Le biglietterie dello Stadio Monigo saranno aperte dalle 12:00, orario di apertura dei cancelli, compatibilmente con le indicazioni della Questura di Treviso.
EVENT SPONSOR – Event sponsor di giornata sarà Cofiloc, che personalizzerà l’area hospitality e premierà i tifosi estratti al termine del match.
CORRIDOIO – A fare il corridoio nel pre partita e giocare nell’intervallo saranno le Under 10 e 12 delGrifoni Rugby Oderzo ASD e del Junior Rugby Piazzola ASD
ULTERIORI NOTE -Gladiatore Sport e Benetton Treviso si mobilitano per Movember. L’azienda di Maser (TV), specializzata in materiale tecnico per il rugby, ha realizzato una serie di simpatiche t-shirt ad hoc per il mese della prevenzione del tumore alla prostata, ormai una tradizione nel mondo della pallovale a livello mondiale. Il club trevigiano ha accettato con entusiasmo di fare da sponda all’iniziativa con i suoi atleti che faranno da testimonial alla stessa. Il ricavato della vendita delle magliette (si possono trovare allo stadio di Monigo a Treviso) sarà devoluto allo IOV, l’Istituto Oncologico Veneto.