BENETTON RUGBY - I risultati del week-end
La Prima Squadra del Benetton Rugby, impegnata con il debutto in Coppa Italia allo stadio “Battaglini” di Rovigo, si è imposta sui padroni di casa con il risultato di 0-31.
Nel girone A della manifestazione, l’altra sfida di giornata, rappresentata dal match tra Carrera Padova e Rolly Gran Parma, si è conclusa con la vittoria dei primi col risultato di 59-10. La situazione in classifica recita così Benetton Treviso e Carrera Padova appaiate in testa con 5 punti, seguite a 0 da Femi Cz Rovigo, Rolly Gran Parma e Casinò di VeneziaMestre, formazione quest’ultima che ha osservato un turno di riposo.
Impegnate però nel fine settimana anche le formazioni giovanili e femminili del Benetton Rugby.
Il concentramento di Coppa Italia a Formigine delle Red Panthers Benetton e delle Red Panthers Benetton Under 15 si è concluso con il primo posto delle prime e con il secondo delle ragazze più giovani, sconfitte solamente dal Valsugana.
L’Under 17/A si è imposta sul Feltre con un perentorio 76-0, mentre l’Under 17/B ha avuto la meglio sui pari età del Lemene per 34-26.
L’Under 15/A è stata sconfitta sul campo del Silea per 43-7, mentre l’Under 15/B ha vinto contro il Cus Padova per 71-5.
Tutti i risultati e le informazioni sulle squadre del Benetton Rugby sono disponibili nella sezione Squadre del sito www.benettonrugby.it.