Benetton Rugby e Rugby For Life insieme per i bambini
Treviso, 23 dicembre 2015
Ieri sera, i giocatori del Benetton Rugby hanno preso parte alla serata a scopo benefico, organizzata da Rugby For Life con il patrocinio del comune di Follina presso il ristorante “Ai Milani”.
Il ricavato andrà a sostegno del progetto Aliseo di Rocking Motion, ovvero realizzare i sogni di bambini tra i 5 e i 14 anni affetti da gravi patologie fisiche e mentali.
Alla serata era presente anche “L’isola che c è”, un associazione nata dall iniziativa di un gruppo di genitori i cui bambini sono seguiti o lo sono stati in passato dall Hospice pediatrico di Padova-Casa del bambino.
L Associazione si occupa di bambini con problematiche di dolore ed inguaribilità e delle loro famiglie. Nello specifico si impegna a sostenere le attività del Centro Regionale di Cure Palliative pediatriche-Hospice pediatrico di Padova.