BENETTON RUGBY ACCOGLIE TRA I PROPRI PARTNER CBS LAVORO
Il Benetton Rugby è lieto di accogliere tra i propri partner commerciali Cbs Lavoro.
Nata da un’idea di Cbs Group, azienda composta da un pool di imprenditori presenti in molti settori produttivi e che si occupa da oltre 30 anni dello sviluppo di servizi specializzati nei settori della logistica e dei processi di terziarizzazione delle attività, oggi Cbs Lavoro si affida ad HR esperti ed a un innovativo algoritmo per trovare il candidato ideale in base alle esigenze aziendali.
Presente sul territorio italiano con ben 6 sedi: Firenze, Napoli, Milano, Parma, Roma e Treviso; Cbs Lavoro rappresenta il ponte tra azienda e candidato per trovare il match perfetto.
L’agenzia per il lavoro si occuperà, allo Stadio Monigo, della gestione degli stewards e del personale in biglietteria dando un importante contributo all’esperienza che il tifoso vivrà durante i match casalinghi dei Leoni. Il logo di Cbs Lavoro sarà visibile sui canali digital del Benetton Rugby, sull’intera declinazione comunicativa cartacea ed allo Stadio Monigo più precisamente sui led pubblicitari a bordocampo e sul led wall, sulle pettorine indossata dagli stewards.
“E’ con grande entusiasmo e soddisfazione che iniziamo questa collaborazione con Benetton Rugby, con la quale ci auguriamo di condividere tante soddisfazioni e successi. Per noi Treviso rappresenta un territorio di primaria importanza” ha dichiarato Claudio Torchia, Amministratore Delegato di CBS Lavoro “e poter conciliare la vicinanza ad uno sport che fa dell’educazione e del rispetto la principale caratteristica con l’opportunità di creare occupazione, sintetizza in modo perfetto la nostra mission. Stronger Together!”
“Siamo molto felici di intraprendere questa nuova partnership con Cbs Lavoro, un’eccellenza del territorio nazionale con la quale, ciascuno nel proprio settore, condividiamo valori ed obiettivi” ha dichiarato Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby. “Inoltre la loro esperienza e professionalità saranno di grande supporto nel rendere uniche e sicure le giornate che i nostri tifosi trascorreranno nella nostra casa, lo Stadio Monigo”