BENETTON-FEMI CZ ROVIGO: Informazioni per la stampa
Al termine della partita, sarà possibile effettuare, per chi lo desiderasse, le interviste a giocatori e allenatori delle due formazioni su segnalazione al personale Benetton Rugby, attendendo come di consueto nella sala stampa situata nella palazzina spogliatoi. Non è consentito l’accesso agli spogliatoi.
Si ricorda, inoltre, che gli accrediti stampa dovranno pervenire alla segreteria del Benetton Rugby entro e non oltre le ore 15 di venerdì 11 aprile 2008 e che i fotografi accreditati dovranno presentarsi all’ufficio del Benetton Rugby situato all’interno della palazzina spogliatoi entro e non oltre le ore 15:45 di sabato 12 aprile 2008. In caso di ritardo, non sarà possibile accedere al campo.
Eccezionalmente per la partita tra Benetton Treviso e Femi CZ Rovigo non sarà possibile accedere alla sala stampa prima del calcio d’inizio. Benetton Rugby si scusa con i media accreditati e ringrazia per la disponibilità e la comprensione.
Prima dell’incontro, sfileranno e verranno premiati, infine, i giocatori del Metalcrom Rugby Treviso vincitori del campionato italiano 1977/1978.