AMICHEVOLI ESTIVE: Definito il programma del Benetton Rugby
Il Benetton Rugby si radunerà ufficialmente per l’inizio della nuova stagione, lunedì 4 luglio con il via della preparazione atletica per l’annata 2011/2012 in vista della prossima Celtic League che partirà nel primo fine settimana di settembre.
Sono state definite anche le date dei primi incontri amichevoli che la formazione trevigiana dovrà affrontare nel mese di agosto.
Il 12 agosto match amichevole con l’altra formazione italiana degli Aironi a Treviso presso lo stadio Monigo, con calcio d’inizio fissato per le 19:30.
Il 27 agosto, poi, la truppa di Franco Smith partirà alla volta dell’Inghilterra, per affrontare ad High Wycombe i London Wasps, in una partita divenuta ormai tradizionale nel pre-stagione.
L’orario di quest’ultimo incontro è attualmente in corso di definizione e verrà comunicato appena possibile sul sito internet.
Inoltre, il Benetton Treviso sarà impegnato nel corso della preparazione in allenamenti ed incontri congiunti con la Nazionale Giapponese allenata dall’ex biancoverde John Kirwan.
Modalità di questi allenamenti e tempistiche saranno comunicate dopo il raduno ufficiale del 4 luglio.