20431193_1757719434252761_860419860334996004_n

PRIMO GIORNO DI RITIRO A CALALZO PER I LEONI DI COACH CROWLEY


 

Calalzo di Cadore, 31 luglio 2017

 

Primo giorno di ritiro a Calalzo di Cadore per i Leoni di coach Kieran Crowley. La squadra partita stamane dal centro sportivo “La Ghirada” ha così raggiunto l’Hotel Ferrovia, struttura nella quale il gruppo biancoverde alloggerà sino a sabato 5 agosto.

Dopo la prima sessione di allenamento svolta interamente presso il campo sportivo “Agostino Lozza”, i Leoni sono tornati in hotel per il pranzo. Il pomeriggio li ha invece visti impegnati nella palestra Asd Iefeso Club dei fratelli Bacchilega, campioni di karate.

Queste le dichiarazioni di Luca Bigi, uno dei protagonisti della passata stagione: “Queste prime settimane di allenamento sono state molto positive, rientrati dalle vacanze post tournée con la Nazionale Maggiore, abbiamo trovato un gruppo già avanti nella preparazione merito del buon lavoro svolto a giugno; questo per noi è stato molto motivante. E’ stato bello ritrovare tutti i compagni di squadra, la voglia di far bene sin da subito è stata alla base di queste due settimane di lavoro.

Il ritiro servirà per porre le fondamenta della nostra struttura di gioco e rafforzare la cultura del gruppo. Il vivere a stretto contatto ci permetterà di conoscerci meglio e consolidare le vecchie amicizie. Inoltre il clima mite e le ottime strutture messe a nostra disposizione dal comune Calalzo faciliteranno le sessioni d’allenamento”.

Infine un pensiero sulla prossima stagione: “Sarà sicuramente un anno importante sia per me che per la squadra. L’obiettivo è quello di mettersi a disposizione della staff e farsi trovare pronti in ogni momento. La competizione nel mio ruolo insieme a Gega, Makelara ed al nostro utility della prima linea Zani la stiamo vivendo in maniera serena, ci spronerà a dare il massimo in ogni allenamento per guadagnarci la maglia da titolare”

Intanto domani alle ore 21.00 in Piazza IV Novembre a Calalzo di Cadore, i Leoni del Benetton Rugby insieme ad alcuni campioni locali parteciperanno ad un incontro sui valori dello sport.




NEWSLETTER

NEXT MATCH: Munster Rugby vs Benetton Rugby