CM3_0348

RED PANTHERS VINCITRICI DEL 39° TORNEO MINI RUGBY “CITTA’ DI TREVISO”


Un fine settimana da favola per le nostre Red Panthers Under 14 che hanno dimostrato grinta da vendere aggiudicandosi il 39° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”.

Dopo aver disputato il girone del sabato con orgoglio e determinazione, nella mattina di domenica hanno conquistato la finale dopo aver battuto il Valmirosa ed Orio al Serio.

Il pomeriggio a Monigo davanti ad una cornice di pubblico stupendo e delle grandi occasioni, le ragazze sono entrate in campo con la voglia di portare a casa la coppa, con umiltà e sacrificio hanno lavorato tanto in quest’anno con l’intento di raggiungere questo obiettivo. Da ringraziare le società dell’Este e dell’Alpago per la collaborazione utile a poter contare su una squadra al completo.

Le nostre piccole pantere hanno vissuto una giornata che rimarrà nei loro cuori per tutta la vita.

Ecco i nomi delle ragazze in campo in rigoroso ordine alfabetico:

Aregash (C), Anna, Angelica e Astrid (C’è l’Este), Cristina, Emily, Giorgia, Nikida e Matilda (Alpago), Patrizia (C’è l’Este), Sofia, Valeria.

Dopo un primo tempo in cui il Villorba ha segnato due mete, le nostre ragazze sono state brave a riprendere in mano la situazione e vincere la partita.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail