IMG_6146

RED PANTHERS UNDER 14-16: COPPA ITALIA VILLORBA


Villorba, 5 novembre 2017

 

Le nostre under 14 e under 16 hanno vinto tutte le partite disputate a Villorba.

È stata una grande giornata per le panterine, che con grinta e coraggio hanno fatto vedere un bel gioco al largo, ma soprattutto spirito di squadra.

Le under 14 hanno giocato con la collaborazione del rugby educativo prop. Trieste asd ed è subito nata una splendida amicizia tra le ragazze. Hanno giocato in 9 per squadra ed incontrato per prima partita mista Este, Mirano-Montebelluna-Feltre, seconda mista Valsugana-Badia-Petrarca e terza mista Villorba-Alpago. Alla fine si leggeva nei loro occhi la felicità per le vittorie e consapevolezza per aver dato il massimo in campo, sono state partite combattute ma ben gestite dalla nostra squadra.

Le under 16 erano divise in 3 gironi, hanno giocato nel girone con Villorba, Montebelluna e Este, hanno sostenuto, avanzato e placcato, delle vere pantere in campo che non hanno lasciato nulla al caso.

Domenica in campo Aregash con i suoi calci assieme a Angela, Angelica, Valeria, Sofia con capitano di giornata Emily e supportate dal vice capitano Sveva hanno saputo sostenere e portare la squadra al raggiungimento degli obiettivi della giornata: dare il massimo in campo, aiutare e sostenere le compagne.

Come si capisce i nostri obiettivi non erano tattici ma bensì fare gruppo e abbiamo visto il risultato, una gran bella giornata di rugby, se non fosse che nell’ultima partita con l’Este la nostra guerriera Sofia si è fatta male a una spalla e dovrà portare il tutore per 30 giorni e Angelica solo dopo la partita ha sentito il dolore ed è stata riscontrata infrazione del V metacarpo e quindi resterà ferma 20 gg.

Abbiamo avuto la collaborazione del Verona con le nostre amiche Emma e Maddalena che hanno giocato con impeto e passione, oltre all’esordio in partita delle ragazze del Vicenza, che ringraziamo sentitamente.

  • ULTIMI ARTICOLI




  • NEWSLETTER

    E mail