ghirada-jpg-ashx

CENTRO SPORTIVO

Alle porte di Treviso, su un’area di 22 ettari, si estendono gli impianti de “La Ghirada”, la “città dello sport” costruita nel 1982 dalla Benetton Group ed aperta a tutti coloro che intendono sviluppare l’attività sportiva ed il tempo libero.

Tre palestre, cinque campi di rugby, una pista per la corsa campestre, un percorso-vita, tre campi scoperti di basket e di volley, una struttura per il beach volley con due campi di sabbia, sei buche più un campo di pratica-golf, un club di fitness super accessoriato, una piscina scoperta.

A La Ghirada, la città dello sport e del tempo libero, c’è veramente tutto per tutti. Ma non solo, le strutture sportive sono completate da una serie di servizi che ne fanno un centro davvero unico, frequentato giornalmente da oltre 1000 persone: sale convegni di varia grandezza per meeting, convention e riunioni, foresteria con stanze per il settore giovanile e per gli ospiti, una grande struttura di ristorazione con ristoranti, completati da un padiglione capace di contenere più di 500 persone, ed un fan shop.

Da nove anni esistono anche un centro studi ed una biblioteca sportiva “Stefano Benetton” collegati al mondo universitario grazie a borse di studio offerte a tesi di laurea con argomento sportivo.
Il tutto sotto l’ala protettrice della Verde Sport, la società che ha in gestione il mondo sportivo del Gruppo Benetton. Verde Sport, infatti, vero e proprio braccio operativo in questo settore del gruppo, gestisce l’imponente struttura de La Ghirada e il Palaverde. Inoltre, Verde Sport dà vita anche al progetto Crescere Insieme nello Sport a Treviso, che collega, nelle tre discipline, migliaia di bambini e centinaia di società al mondo della città dello sport, teatro di grandi raduni e feste giovanili.

L’ultima grande novità de La Ghirada è un Master post laurea di alto livello per gli operatori del business sportivo, che si svolge nelle sale convegni da settembre a maggio.




NEWSLETTER

E mail