whetu

DOUGLAS: “A TREVISO PER FARE CRESCERE QUESTO CLUB”


 

Treviso, 18 Luglio 2017

 

L’entusiasmo per essersi ritrovati ed aver conosciuto i nuovi compagni di squadra, insieme al duro lavoro sono gli elementi che risaltano in questi primi giorni di allenamento del Benetton Rugby 2017/2018.

 

Quest’oggi a parlare è il nuovo acquisto biancoverde Whetu Douglas, reduce da una stagione positiva e dall’esperienza entusiasmante con i Crusarders dai quali era stato selezionato per sostituire il capitano degli All Blacks, Kieran Read.

 

Queste le sue parole sull’inizio della sua nuova avventura: “Le impressioni sono state ottime, ho trovato un ambiente positivo composto da compagni di squadra e staff veramente professionali. Il club ha davvero un bel progetto, è stato quest’ultimo a pesare notevolmente sulla mia scelta” – Whetu si è poi espresso sui suoi obiettivi in maglia biancoverde: “Sono arrivato a Treviso con la volontà di fare del mio meglio per aiutare, insieme ad i miei compagni, a far crescere e migliorare questo team. Alla squadra credo di poter dare un punto di vista differente su molti aspetti legati al campo.”




NEWSLETTER

NEXT MATCH: Benetton Rugby vs Scarlets