as

IL BENETTON RUGBY A CENA CON GLI SPONSOR


Treviso, 21 Marzo 2016

 

A dimostrazione dell’ottima sinergia creatasi nel tempo, anche quest’anno come già accaduto lo scorso, nel ristorante dello Stadio di Monigo ieri sera si è svolta la tradizionale cena che il Benetton Rugby organizza per ringraziare i propri partner ufficiali che stanno accompagnando squadra e società biancoverde nel corso della stagione.

Le oltre 100 persone presenti tra dirigenza, sponsor e giocatori confermano quanto ciascun membro della famiglia biancoverde tenga ad essere presente a questa piacevole ricorrenza.

 

Questo il benvenuto del direttore marketing e commerciale Fabio Rigoletto: “Mi rende veramente felice vedervi così numerosi, questo testimonia che con il passare del tempo siamo stati in grado di formare una grande famiglia che sta crescendo e lo sta facendo insieme passo dopo passo, tutto ciò è immensamente gratificante.”

Alla cena erano presenti anche il presidente del consiglio comunale Franco Rosi ed il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, proprio quest’ultimo si è espresso sulla copertura dello gradinata dello stadio di Monigo, affermando: “Il rugby è uno sport estremamente radicato nella comunità trevigiana, per cui poter apportare dei miglioramenti ad un impianto funzionale alla città rappresenta sicuramente uno dei progetti che si sta cercando di portare a termine nell’immediato”.

 

“Vorrei ringraziare tutti i nostri partner per il continuo sostegno ed è un onore avervi tutti qui questa sera – ha dichiarato il presidente Amerino Zatta – Nonostante le difficoltà incontrate in questi anni, il nostro desiderio è quello di continuare a partecipare alla Celtic League, perché è solo confrontandosi con avversari più forti che possiamo crescere e migliorare. La società sta lavorando per colmare la distanze con i più grandi club stranieri. Noi ci crediamo e grazie a voi speriamo di raggiungere insieme i nostri obiettivi”.

Infine parola al direttore sportivo Antonio Pavanello: “A nome dell’intero staff tecnico e della squadra vi ringraziamo per darci ogni giorno la possibilità di trasformare la nostra passione in lavoro. Quest’anno cercheremo di cambiare il meno possibile, arriveranno giocatori interessanti e di prospettiva. Nelle prossime settimane seguiranno altri annunci.”

 

Il Benetton Rugby ringrazia i propri partner per la splendida serata e rinnova l’invito per il prossimo anno.




NEWSLETTER

E mail

NEXT MATCH: